|
|
|
Descrittivo: Guanti fini in lattice naturale, ambidestri, clorinati, non talcati, bordino arrotolato, finitura interna ed esterna liscia. AQL 1,5. Venduti in scatole da 100 pezzi.
Vantaggio: Comfort.Morbidezza.Presa superiore a quella del vinile.Protezione del prodotto maneggiate.Intercambiabilità.Comfort grazie alla clorinatura : facilità nel calzare e sfilare il guanto.
Punti forti: Guanti impermeabili.Buona sensibilità tattile.Ottima presa.Accettati FDA (USA) per uso alimentare.Protezione dagli schizzi di prodotti irritanti.CLORINATO.Adeguata protezione dalle allergie in caso di uso ripetuto.
Materiali : 100% lattice naturale.
Istruzioni per l'uso : Guanti di protezione monouso, impermeabili all'acqua e all'aria, contro microorganismi (batteri, funghi), schizzi di prodotti chimici poco concentrati, per uso generale, senza pericolo di rischi meccanici, termici o elettrici. Guanti per un utilizzo contatto alimentare (*). *compatibile nel settore alimentare con tutti alimenti non acidi, secchi ed umidi eccetto l'olio, il burro ed i prodotti lattiero-caseari.
Limiti d'uso : Non utilizzare per usi diversi da quelli previsti. In alcuni individui il lattice naturale può provocare delle allergie, in tal caso interrompere l'impiego e consultare un medico. Attenzione: La marcatura regolamentare è sulla scatola per non provocare una diminuzione del livello di prestazione del guanto. Badare all'integrità dei propri guanti prima e durante l'utilizzo, sostituirli se necessario. Questi guanti non contengono sostanze cancerogene, né tossiche. I livelli di performance si basano su test effettuati in laboratorio, che non riflettono necessariamente le condizioni reali di un luogo di lavoro, per l'incidenza di svariati fattori come temperatura, abrasione, degradazione
Istruzioni di stoccaggio : Stoccare nel proprio imballaggio d'origine, in ambiente fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Istruzioni di pulizia / di manutenzione :Monouso, non riutilizzabile.
Prestazioni : Conforme ai requisiti della direttiva europea 89/686, in particolare in termini di ergonomia, di innocuità, di comfort e alle norme EN420:2003 e EN374-1:2003. Testati secondo le norme EN374-2:2003 determinazione della resistenza alla penetrazione (Livello 2, NQA < 1.5) e EN374-3:2003 determinazione della resistenza alla permeazione (soda caustica 40%: indice 2/6)
Taglie : 6/7 - 7/8 - 8/9
Colori : Naturale
AQL<1.5 : |
. EN374-2 :2003 | Guanti di protezione contro prodotti chimici e microorganismi - Parte 2: Determinazione della resistenza alla penetrazione |
µ :
|