|
|
|
Descrittivo:
Pantaloni da lavoro D-MACH 65% poliestere / 35% cotone Elastico in vita laterale. Apertura chiusa da cerniera sotto patta. Riporto per le ginocchiere. 6 tasche di cui 1 per il metro
Materiali :
65% poliestere / 35% cotone 245 g/m².
Punti forti:
Alloggiamento per ginocchiere. Fondo dei pantaloni rinforzato anti sporco.
Istruzioni per l'uso :
Abbigliamento di protezione della serie D-MACH, che protegge l'individuo dagli effetti meccanici superficiali solamente contro i rischi minori, senza rischi chimici, elettrici o termici. Previsto per un uso generico.
Limiti d'uso :
Non utilizzare oltre il proprio campo d'utilizzo definito nelle istruzioni di cui sopra. Prima di indossare tale capo, verificare che non sia né sporco né usato, cosa che comporterebbe una perdita d'efficacia. Indossarlo chiuso. Tale capo non contiene sostanze conosciute come agenti cancerogeni, né tossici, né suscettibili di provocare allergie alle persone sensibili.
Istruzioni di stoccaggio :
Conservare nella confezione d?origine al riparo dalla luce e dall?umidità.
Istruzioni di pulizia / di manutenzione :
Temperatura di lavaggio 60°C massimo , trattamento meccanico normale, risciacquo a temperatura normale, centrifuga normale. Cloro escluso. Stiratura alla temperatura massima della base del ferro da stiro di 150°C. Non pulire a secco, smacchiare con solventi. Essiccamento a secco con possibile tamburo rotante. Programma moderato a temperatura ridotta.
Prestazioni :
Conforme ai requisiti essenziali della Direttiva 89/686/CEE ed ai requisiti generali della norma EN340:2003
Forza di rottura secondo EN ISO 13934-1 : Direzione catena >1100 N / Direzione trama >700 N
Forza di lacerazione perpendicolare EN ISO 13937-1 : alla catena >25 N / alla trama : >25N
Resistenza all abrasione (metodo Martindale) secondo EN ISO 12947-2 : > 50 000 cicli